CAP IT in visita ad AKEMA: `FOCUS sui sensori per AUTOCLAVE`


 

 

15 - 19 GIUGNO 1915

CAP IT  presenta:

  

Sensori di Temperatura PT100
per applicazioni farmaceutiche / alimentari in sterilizzatori e autoclavi a vapore saturo, immersione in acqua e applicazioni in Ossido di Etilene

Tecnologie per l'Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti, Fiera e Congresso - See more at: http://www.spsitalia.it/1/benvenuto.html#sthash.BpwRK6ib.dpuf

  

In occasione di ACHEMA 2015, fiera internazionale dedicata alle tecnologie chimiche e biotecnologiche e alla tutela dell'ambiente che si svolgerà a Francoforte sul Meno (Germania) dal 15 al 19 giugno 2015, CAP IT presenterà agli operatori presenti la propria gamma di sensori di temperatura PT100 specifici per autoclavi e sterilizzatori.

Come parte integrante e fondamentale del processo, le sonde di temperatura sono esposte a condizioni molto gravose di temperatura, umidità, vuoto e pressione e, nonostante sembrino prodotti strutturalmente semplici, sono, insieme al sensore di pressione, un componente chiave.

La loro costruzione richiede un know-how specifico, personale attento e altamente specializzato, maestria e precisione, per garantire un prodotto performante in tutte le condizioni.


CAP IT
ha fatto di questo prodotto il suo fiore all’occhiello e ha concentrato i propri sforzi nelle due direzioni principali: ricerca dei materiali e delle soluzioni tecniche migliori; preparazione del proprio personale e della propria produzione.

Il risultato è un parco sensori PT100 per autoclavi e sterilizzatori ad elevatissime performance, totalmente
MADE IN ITALY, frutto di uno studio attento di materiali e di speciali processi costruttivi, in grado di resistere nel tempo anche dopo innumerevoli cicli, garantendo sempre l'isolamento, la precisione di misura, la funzionalità e la robustezza oltre che un’ottima flessibilità e maneggevolezza per gli operatori.

Questi sensori si sommano a tutta la restante gamma di sensori per processi di sterilizzazione diversi dall’autoclave, vale a dire sensori per forni, per convalida, per impianti di processo, per sterilizzatori ETO anche certificati ATEX sia in esecuzione Ex d che in esecuzione Ex ia.

Il tutto è supportato da un laboratorio di taratura interno che opera secondo gli standard ACCREDIA e dalla collaborazione di primari centri di Certificazione ACCREDIA.

 

Per informazioni:

vendite@capitindustria.eu